Gli artisti che parteciperanno sono vari, e qui di seguito potrete leggere una breve descrizione legata al loro stile artistico: BR1 è un artista torinese, specializzato nella realizzazione di performance, installazioni e poster colorati che hanno come soggetto l’immigrazione, la discriminazione e le conseguenze del sistema capitalistico in altre culture.
Eron, nome molto conosciuto nel mondo del writing, è un artista che attraverso l’utilizzo della bomboletta spray riesce a dare vita ad uno sfumato unico, che richiama molto all’effetto dell’immaterialità; l’artista ha già esposto in altri luoghi di grande importanza, come il Palazzo dell Esposizioni di Roma, ma anche la Biennale di Venezia ed anche il Chelsea Art Museum a New York.
Infine, Faith47, è una grande artista che adora la sperimentazione, mescolando opere di diverso genere, privilegiando lavori di grande interesse che toccano temi molto importanti, come il sacro, la condizione umana, l’importanza della vita e molto altro.
in questa mostra Freedom as Form, questi quattro artisti saranno tutti riuniti in un solo luogo a Milano, e senza dubbio è un’occasione unica per scoprire il loro talento e le loro opere straordinarie.
Nessun commento:
Posta un commento